Green Economy: meeting nazionale a San Martino al Cimino

green economy

Scienziati, giuristi, economisti e ambientalisti professionisti si incontreranno a San Martino al Cimino, da venerdì 9 a domenica 11 ottobre presso il Balletti Park Hotel, per il meeting nazionale sulla Green Economy promosso dall’Accademia Kronos.

Parteciperanno all’incontro ecologisti e guardie zoofile e ambientali di Accademia Kronos provenienti da tutta Italia; aziende che operano nella Green Economy, in particolare la presidenza di Unimpresa, di Atena e altre società specializzate; due aziende della Tuscia impegnate nella Green Economy, l’I.P.A. Latte di Nepi e l’Union Printing di Viterbo e una società ligure Sviluppo Impresa di Genova; è stato invitato il Ministro dell’Ambiente Galletti, nonché personalità scientifiche di fama internazionale.

I temi che saranno affrontati sono l’apertura ai mercati internazionali, i finanziamenti su euro-progetti e le nuove regole giuridiche e fiscali per chi opera sia nella blue che nella green economy.

Il meeting sarà organizzato in tre sezioni di lavoro: una per i progetti di salvaguardia ambientale, un’altra  per la  sorveglianza del territorio da parte delle guardie ambientali e l’ultima riservata alle imprese che operano nella Green Economy.

La partecipazione è gratuita. Per avere il programma dettagliato ak@accademiakronos.it – 338 8513915.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI