Graphic Novel is Dead: la vita di Davide Toffolo al Petrolini

graphic

Graphic Novel is dead: lo spettacolo he sta facendo il giro d’Italia approda domenica 13 settembre dalle ore 21.00 sul  palcoscenico del Teatro Comunale Ettore Petrolini di Ronciglione. Lo spettacolo-concerto è di e con Davide Toffolo, fumettista e cantante della banda “Tre allegri ragazzi morti”, punto di riferimento da oltre vent’anni nel panorama della musica indipendente italiana.

La serata, organizzata dall’Associazione Forum Giovani con il patrocinio del Comune di Ronciglione e la collaborazione dell’Istituzione Teatro, ripercorrerà i successi di uno fra i più importanti fumettisti italiani, Davide Toffolo, che in “Graphic Novel is dead” assume le sembianze di un fumetto per raccontare la propria vita.

Tramite la sua musica, le sue illustrazioni e le foto della band scattate durante i tour negli stadi, Toffolo apre la porta del suo universo privato, dove le paure, le insicurezze e le esperienze vissute mostreranno un uomo totalmente diverso (o forse no?) da quello che veste i panni di “El Tofo” durante i concerti dei TARM.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI