Gli Orange8 presentano il nuovo album per Homemusic Klesidra

 

Dopo il tour italiano ed europeo, tornano a Viterbo gli Orange8 per presentare il loro nuovo album “Let The Sing Forest Sing”.

La Compagnia Teatrale Klesidra, per il progetto Homemusic, vi invita all’evento sabato 14 gennaio dalle 19.30 per un aperitivo-concerto aperto a grandi e piccoli.

Gli Orange8, il duo composto da Valentina Criscimanni e Sergio Ferrari, si è formato a Roma nel 2010. Dopo anni passati a suonare dal vivo, Valentina e Sergio hanno pubblicato nel 2013 l’EP ‘Turtle Bubble’, uscito su vinile e digital e download con un progetto di crowdfunding. “Arancio” è  stato il loro primo singolo e brano. Il 7 ottobre 2016 i due artisti hanno pubblicato “Let The Sing Forest Sing”, il loro primo vero full lenght, scritto e registrato in giro per l’Europa come il diario di due routard.

La Compagnia Teatrale Klesidra è composta da Imogen Kusch, Francesca Olivi, Silvia Mazzotta, Giorgio Santangelo. È una compagnia di attori, musicisti, danzatori, autori, registi e tecnici nella quale ciascuno contribuisce con il suo mestiere e il suo talento.  L’apertura verso altre culture e lingue è fondamentale. Obiettivo  del nostro lavoro è far sì che il teatro abbia un’utilità e porti il pubblico a riflettere e a includere la poesia nella propria vita affrontando e riflettendo su  temi umani, politici ed etici.

Per info e prenotazioni  www.klesidra.org – 328 106083 – fraolivi@yahoo.it – contatto fb: Fra Lolli.

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI