Gli Onde Roots omaggiano Bob Marley a Villa San Giovanni

onde roots

Per il “Festival Clan-Destino. Musica oltre il muro”, sabato 30 maggio alle 21.30 in Piazza del Gallo a Villa San Giovanni in Tuscia si esibiranno in concerto gli Onde Roots, la prima tribute band italiana di Bob Marley.

Bob Marley è stata la prima star mondiale proveniente dal Terzo Mondo, diffondendo ovunque il suo messaggio di unità e di fratellanza, un perfetto esempio di artista glocal, saldamente ancorato alle sue radici e al tempo stesso universale.

Onde Roots è un sestetto che ama arrangiare i pezzi alla sua maniera: un reggae classico, roots, ma anche con influenze dub, per condensare il più possibile lo sterminato repertorio di Bob Marley e per dare un tocco personale alla musica che suona. È nato nel 2004 che ha suonato ovunque nel centro Italia, prevalentemente nel Lazio ma anche in Toscana, Marche, Abruzzo, Campania, Molise, Basilicata e Calabria.

Gli Onde Roots sono: Tafkaj (voce, sax tenore), Dr. Trench (Gibson Les Paul, tromba, cori), J. L. Rossini (Fender Telecaster), Fi Masta (piano, organo, synth), Rashid Family Man (Fender bass), Bad Demon (batteria, percussioni, cori).

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI