“Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”tornano a Viterbo

Un appuntamento dedicato alle donne e a tutti coloro che amano lo shopping in libertà.
Domenica 26 febbraio ritornano attesissimi nella città dei Papi “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”. L’evento speciale che cattura l’attenzione di migliaia di visitatori perché propone il meglio del Made in Italy artigianale, sono bandite cineserie ed imitazioni, prevale solo qualità e l’esclusiva del prodotto, uniti alla garanzia del prezzo vantaggioso. Le notissime “boutiques a cielo aperto” (come vengono ormai definite dai media nazionali) apriranno domenica 26 febbraio a VITERBO nella centrale Piazza della Rocca. Sarà la festa dello shopping più glamour e conveniente, con orario continuato, dalle 8 alle 19 (anche in caso di maltempo).

I famosi ambulanti toscani – ormai valutati oltre l’aspetto commerciale e divenuti un vero e proprio fenomeno di costume – arrivano nella Tuscia dove sono sempre attesissimi, per riportare le magiche atmosfere del Mercato del Forte, un brand sinonimo di schiettezza e qualità artigianale. Tante idee per gli acquisti in un autentico spettacolo di bancarelle e di pubblico, ne avvalorano la definizione di evento-mercato” Del Consorzio “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi” si parla nel panorama nazionale e non solo come di una “eccellenza italiana”. Nel 2016 il Consorzio ha organizzato oltre 70 tappe in giro per l’Italia, con un pubblico stimato ad evento mediamente oltre le 10 mila persone (con punte oltre le 90 mila, come nel caso della manifestazione di Via Washington a Milano dello scorso maggio), e con importanti ricadute di indotto turistico e commerciale per le città che ospitano. Tra le città più importanti già abitualmente toccate dallo show, ci sono Roma (con il prestigioso Patrocinio della Capitale), Milano, Torino, Perugia, Genova, Savona, Monza, Bologna, Parma, Viterbo, Pavia, Como, Cinisello Balsamo, Sesto San Giovanni, Vigevano, Legnano, Asti, Vercelli, Casale Monferrato, Alba, Pordenone, San Donà di Piave, solo per citarne alcune, oltre a tanti altri bellissimi borghi e cittadine tipiche del nostro Belpaese.

Il Consorzio (depositario del marchio unico, originale e registrato “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”), nasce quindici anni or sono dall’unione di alcuni dei migliori banchi presenti nello storico ed internazionale mercato di Forte dei Marmi, con lo scopo di renderne itinerante lo spettacolo nelle piazze nazionali.
Sui grandi banchi di vendita, è possibile trovare il meglio della tradizione toscana ed italiana dell’artigianato di qualità: abbigliamento, pelletteria di altissima fattura artigianale (borse e scarpe), la migliore produzione nazionale di cachemire, pellicceria, stoffe pregiate, biancheria per la casa, porcellane, bijoux, raffinata arte fiorentina. La qualità è sempre rigorosamente declinata anche con la massima convenienza rappresentativa delle nuove tendenze della moda, trovabili sui fashion blogs e magazines femminili.

“Il nostro è un invito – spiega il Presidente del Consorzio, Andrea Ceccarelli – a diffidare di ogni tentativo di imitazione e valutare, invece, passando direttamente tra i nostri banchi, la qualità delle nostre merci e l’immagine coordinata delle nostre bancarelle. Il nostro marchio è ormai sinonimo di shopping esclusivo e conveniente”.
www.gliambulantidifortedeimarmi.it, dal quale si accede anche alla pagina Facebook ed alla App del Consorzio.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI