Gli ambulanti di Forte dei Marmi a piazza della Rocca

mercato di Forte di Marmi

Ci riprovano una seconda volta quest’anno per piacere di incontrare un pubblico estimatore come quello viterbese a cui far scoprire il mondo prezioso, antico e al contempo modernissimo, degli Ambulanti di Forte dei Marmi, con le sue eccellenze e i suoi prodotti tipici, storicamente sinonimo di qualità e creatività artigiana. Appuntamento domenica 16 novembre a piazza della Rocca a Viterbo dalle 8 alle 20,00.

Due lustri fa gli ambulanti della località versiliese al top decisero ad onore di una clientela vip e raffinata di creare le mitiche bancarelle del mercato centrale di piazza Marconi al Forte, a ridosso dei rinomati Bagni. Dopo cinquanta lunghi anni ha preso corpo  il Consorzio degli Ambulant i di Forte dei Marmi, divenuto una passerella itinerante, che in giro per le città italiane ripropone la sua storia, in queste  bancarelle è possibile trovare cose originali, dall’antiquariato, al modernariato. Il marchio affisso sui banchi ne costituisce  la garanzia di tutela.

Per Viterbo un appuntamento ghiotto, la prossima domenica. www.gliambulantidifortedeimarmi.itcontatto con il Presidente, Andrea Ceccarelli andrea.ceccarelli@gliambulantidifortedeimarmi.it

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI