Giusy Ferreri con il tour Hits fa tappa a Vignanello

Ancora una volta Vignanello si conferma al top per quanto riguarda l’organizzazione di eccezionali concerti in occasione delle festività patronali di San Biagio e Santa Giacinta.
Quest’anno nell’organizzazione del cartellone, a cura del comitato festeggiamenti Classe 1976 guidato da Luca Paesani, spicca il primo grande live di Giusy Ferreri, in programma lunedì 8 agosto in piazza della Repubblica.

La straordinaria artista, tornata sulle scene lo scorso 4 dicembre con l’attesissima raccolta “Hits” è, attualmente, con il suo singolo “Volevo te”, una delle voci più in voga nel panorama discografico nazionale.
Il brano, firmato da Fortunato Zampaglione, ha scalato i vertici delle classifiche poiché, da un lato rappresenta un ritorno alle origini pop-elettroniche che hanno sempre contraddistinto la Ferreri, dall’altro dimostra la grande versatilità di una delle cantanti più all’avanguardia della musica italiana, in grado ogni volta di reinventarsi senza mai perdere, però, la vena delle origini.
Dal grande successo degli esordi, nel 2008, quando con Non ti scordar mai di me si classifica seconda al talent X Factor e raggiunge il primo posto nella classifica Top Digital Download per tre tre mesi non consecutivi, ha venduto nel mondo oltre 1.755.000 copie.
La sua è una carriera costellata da trionfi e numeri da capogiro.
Sin dal suo debutto, infatti, l’artista ha collezionato dischi di diamante, di platino e ha dominato le classifiche.

Il suo tour Hits, che farà tappa a Vignanello e in numerose altre località della Penisola, inaugura un nuovo, importante capitolo della sua carriera.
Un’esibizione live, a ingresso gratuito, sicuramente da non perdere.

Info: Fb Festa Patroni Vignanello.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI