Geppo Show con Mi basta un wi-fi al Palarte

Tante risate al Teatro Palarte di Fabrica di Roma giovedì 5 gennaio alle 21.30, con Mi basta un wi-fi, lo spettacolo di Simone Metalli in arte Geppo.

Un percorso che racconta il suo modo di essere barzellettiere 2.0. Tutto parte dal web, da un cellulare e un amico che pubblica la sua prima barzelletta sui social. E siccome tutta la vita è un esame, Geppo si presta alla sfida di uno show che racconta la sua gente, i suoi amici e la sua romanità attraverso il modello della comunicazione dei social, e le sue barzellette, i suoi cavalli di battaglia. Quelle che lo hanno consacrato fenomeno del web.

Simone Metalli, in arte Geppo Show, nasce a Roma il 19 dicembre del 71.Il nome Geppo nasce dalla passione di Simone per il protagonista di un fumetto molto famoso nato negli anni 60′ e portato al successo per quasi 40 anni. Con il suo carattere poliedrico e solare e il suo spirito da eterno fanciullo, Geppo ha da sempre animato feste e serate con parenti e amici raccontando barzellette. Da qui nasce il suo motto “Ridi…è gratis” che simboleggia la passione e dedizione di Geppo e il suo infinito repertorio di barzellette sulla pagina Facebook e sul canale You Tube Geppo Show.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI