Georgie il Musical al Teatro Lea Padovani

Tratto dalla novella di Mr. Mann Izawa “Lady Georgie”, è la versione in musical del manga giapponese cult degli anni Ottanta Georgie, reso celebre dall’omonimo cartone animato trasmesso in televisione. Si tratta di un progetto ambizioso, ideato già nel 2009 dallo sceneggiatore Claudio Crocetti. Nel 2013, sebbene solo a scopo promozionale, è stato realizzato il CD Georgie il Musical contenente tutti i brani dell’opera, autoprodotto tramite crowdfunding e patrocinato da Avis-Associazione Volontari Italiani Sangue, che tuttora continua a credere nelle potenzialità dello show.
Giovedì 6 aprile alle ore 21.00 sarà il teatro Lea Padovani di Montalto di Castro ad accogliere il musical a cui lo scorso anno sono stati riconosciuti due premi ai Broadway World Italy Awards 2016, uno come “Miglior Spettacolo con Partitura Originale” e l’altro come “Miglior Attrice non protagonista” a Brunella Platania.

Lo spettacolo fa ufficialmente parte del programma per la “Festa del 90° di Avis, Associazione volontari italiani sangue”. Appuntamento quindi il 6 aprile al Lea Padovani di Montalto di Castro.

La produzione ha messo a disposizione dei ticket ad un prezzo veramente popolare per le scuole di danza e le compagnie teatrali dell’Alto Lazio. Info: 327.9877230.

Infomazioni e biglietti Telefono tel. 0766 87.01.15

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI