Il presidente Zingaretti a Caffeina con Unitus per il futuro dei giovani

Il presidente della Regione Nicola Zingaretti presenterà il prossimo 28 giugno alle 19 in piazza san Pellegrino, la serie di iniziative della Pisana rivolte ai giovani per creare nuove opportunità di lavoro, conoscenze e sviluppo.
All’incontro sarà presente anche il vicepresidente della giunta regionale Massimiliano Smeriglio vicepresidente della Regione Lazio e assessore all’Università, Formazione, Ricerca, Scuola e Turismo, e Alessandro Ruggieri, rettore dell’Università della Tuscia.
L’ateneo viterbese è fortemente impegnato da tempo in questo importante settore che cerca di aiutare i giovani laureati a trovare un’occupazione che possa sfruttare e sviluppare ogni singolo curriculum universitario.
Per questo Unitus ha una stretta collaborazione con la Regione Lazio attraverso progetti comuni realizzati ed in corso di realizzarsi. “Generazioni, il Lazio investe sul futuro”, questo il titolo dell’appuntamento di Caffeina che vedrà l’intervento anche di Filippo Rossi suo direttore artistico.

L’iniziativa è in collaborazione con Laziodisu.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI