“Gatti’s Pizza”: cena di beneficenza per gli amici a quattro zampe

Dopo il successo della prima e della seconda edizione ortana della Gatti’s Pizza, l’iniziativa ormai ampiamente nota nel viterbese creata da Leonardo De Angeli e dal suo gruppo animalista L’Anima del Cane di Viterbo, torna con il suo terzo appuntamento ad Orte la cena di beneficenza in favore degli animali in difficoltà.
Il gruppo locale L’Anima del Cane di Orte, nato a novembre 2015 in sinergia con il gruppo provinciale, organizza una nuova Gatti’s Dinner il giorno venerdì 4 novembre presso il ristorante La Vecchia Fornace a piazza 29 Agosto 1943 ad Orte Scalo. L’appuntamento è previsto a partire dalle ore 20:00.
Per sole 15 euro si potranno gustare un buon primo piatto, acqua, vino e sfiziosità, trascorrere una serata in buona compagnia e, allo stesso tempo, sostenere le colonie feline e i nostri amici a quattro zampe meno fortunati.
La precedente cena organizzata ad Orte aveva fatto registrare ben 82 presenze, tutti amanti degli animali e desiderosi di contribuire nel proprio piccolo a sostenere le iniziative dei volontari che si adoperano quotidianamente per il benessere di cani e gatti abbandonati. Ad allietare la serata in quell’occasione era stata organizzata anche una piccola lotteria di beneficenza, realizzata grazie al generoso contributo di esercenti e simpatizzanti.
Il prossimo 4 novembre, oltre a festeggiare il primo compleanno del Gruppo L’Anima del Cane Orte, vi aspettiamo numerosi per trascorrere insieme un’altra bellissima serata e ritrovarci, ancora una volta, uniti per sostenere una buona causa!
Vi ricordiamo che per partecipare alla serata è obbligatoria la prenotazione al numero: 393 2691962. Non mancate!
Pagina Facebook: Gruppo L’Anima del Cane – Orte

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI