Galà Equestre con Bartolo Messina a Bagnoregio

L’empatia, il contatto fisico, il gioco diventano i mezzi comunicativi di un rapporto fatto di intime relazioni. Un modo di essere insieme, dialogare attraverso un legame di amicizia, di fiducia totale e di rispetto profondo che danno fierezza e dignità a due creature profondamente diverse: Lui, il protagonista d’onore, Bartolo Messina, e i suoi nobili cavalli.

Artista principale e artefice del successo dell’edizione dello scorso anno, vi aspetta domenica 16 Luglio a Bagnoregio per il Galà Equestre in memoria di Alberto Macchioni.

La Compagnia Ippica Bagnorese, associazione che promuove l’evento, ha lo scopo di realizzare una serata all’insegna della magia che solo i cavalli possono trasmetterci.

Saranno presenti cavalieri e amazzoni di livello internazionale. L’ospite d’onore del Galà Equestre 2017 sarà l’ischitano “purosangue” Bartolo Messina. Rientrato da poco dal tour europeo di “Appassionata” è attualmente l’artista internazionale più apprezzato dalle maggiori organizzazioni di spettacoli equestri, reso celebre dal numero degl’otto cavalli in libertà, tra cui il minihorse Charly, detentore del Guinness World Record come il cavallo più piccolo al mondo.

Tra gli artisti troveremo: Alessandro Conte, altro guinness world record di volteggi, Raffaele di Palma e Sasà, loro sono i ragazzi Aragona’s.

Sofia Bacioia e David Jimenez Romero rientrati ora dai campionati europei di Parigi, Federico Forci e la sua ballerina Alice, i Cavalieri Maremmani, Gianluca Galuppi ed infine una bella sorpresa dedicata a tutti i bambini.

Il presentatore della serata sarà Nico Belloni, lui è la voce delle maggiori manifestazioni e concorsi nazionali ed internazionali. Quindi tutti a Bagnoregio per una serata all’insegna della magia equestre

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI