Gaia: il nuovo centro di medicina e benessere

Omeopatia – agopuntura – terapia del dolore – bioterapia nutrizionale – medicina frequenziale – terapie manuali – shiatsu – craniosacrale – miofasciale.

Gaia è il centro di Medicina e Benessere alle porte della città di Viterbo, in via della Ferrovia,30, dove il paziente partecipa attivamente al processo terapeutico e alla cura di se stesso nella propria interezza, accantonando abitudini poco sane, attività dannose per corpo e mente e mangiando in modo equilibrato.

Due professionisti interagiscono per il raggiungimento della salute e del benessere.
La terapia ideale per ogni singola patologia viene scelta in base alla diagnosi e alle personali esigenze di ogni singolo paziente.

Serenella Costanzo
Specializzata in: Shiatsu metodo Namikoshi. Scuola Italiana Operatori Shiatsu, Roma (Tirocinio con disabili al centro AVISN di Roma).
Utile per: rilassare la muscolatura tesa e/o contratta, dolori osteoarticolari, mal di schiena, lombalgia, sciatalgia, cervicalgia.
Terapia Cranio-Sacrale metodo Upledger, evolutore dell’osteopatia cranica in terapia Cranio-Sacrale. “Upledger Italia – Accademia Cranio-Sacrale” Trieste. Indicata per: dolori cronici, mobilità ridotta (“articolazioni rigide”), calo di energia, emicranie e mal di testa, problemi mandibolari (ATM), nevralgie (es. del trigemino), difficoltà di apprendimento, scarsa coordinazione, problemi mestruali o legati alla menopausa, ecc…
Rilascio Miofasciale. Particolarmente indicato per gli atleti, ma con i dovuti accorgimenti, la tecnica miofasciale è valida per tutti. Particolarmente efficace nel trattamento delle rigidità e nel caso di contratture a carico della muscolatura, anche di tipo cronico. I benefici consistono quindi nel miglioramento della postura e nella risoluzione dei dolori muscolo articolari.

Dr. Giuliano Pezzanera
Specializzato in omeopatia – agopuntura – terapia del dolore – bioterapia nutrizionale – medicina frequenziale
Il Dott. Giuliano Pezzanera, Medico Chirurgo si occupa da oltre 15 anni di Medicina Naturale o meglio “Biologica”.
Ha maturato una esperienza allopatica in “ambito nutrizionale”, come dirigente di Industria Farmaceutica Multinazionale, occupandosi di Alimentazione Artificiale (Enterale e Parenterale).
Grazie all’ampia ed illuminante esperienza fatta nell’Industria, ha progressivamente focalizzato la propria attenzione e la propria attività professionale, sulla Medicina Biologica.
Collabora tutt’oggi con uno dei più importanti Centri di Medicina Biologica e Integrata di Roma, (www.broussais.it) all’avanguardia per la diagnostica funzionale e per le bioterapie, dove ha integrato le sue competenze occupandosi anche di patologie endocrine e autoimmuni.

Lo Studio Gaia organizza incontri gratuiti di informazione e sensibilizzazione su varie tematiche riguardanti la salute, per migliorare la qualità della vita di ogni individuo attraverso un programma di educazione alla consapevolezza globale e alla salute psicofisica.
E’ possibile partecipare previo prenotazione telefonica al numero 3349311248.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI