Free Sport Libertas presenta “…Arte e Sport… La Divina Commedia”

La Free Sport Libertas di Viterbo presenta sabato prossimo, 14 ottobre, alle 21 presso il Pala Male’ la manifestazione di ginnastica artistica “…Arte e Sport…” che avra’ come filo ispiratore la Divina Commedia di Dante Alighieri.
Diavoli, angeli e protagonisti della Divina Commedia saranno interpretati da tutti gli atleti della Free Sport che dal 1990 rappresenta uno dei pilastri della Ginnastica Artistica per la citta’ di Viterbo.
La manifestazione, ad ingresso gratuito si presenta come punto di arrivo dei festeggiamenti per i 65 anni del Centro Provinciale Sportivo Libertas in collaborazione con il quale e’ stata organizzata dalla societa’ del tecnico Fiona Mazzi, da sempre parte attiva della Libertas a Viterbo.
Un appuntamento davvero imperdibile per tutti gli appassionati della ginnastica, dello sport e dello spettacolo e che vedra’ impegnati sul parquet tutti gli atleti ed atlete, dai piu’ piccoli ai piu’ grandi a ripercorrere con Dante e Virgilio l’avventura nei regni dell’aldila’.
L’evento organizzato dal Centro Sportivo Provinciale Libertas Di Viterbo in collaborazione con l’ASD Free Sport Libertas – Ginnastica Artistica pro Avis e Admo vedra’ anche la partecipazione della scuola di danza Dinamica, la Itthipol Muaythai Camp, la Dancero Studio e la Exstreme Area.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI