Fratelli d’Italia:assemblea alle Terme dei Papi

Riceviamo e pubblichiamo:
Domenica 22 ottobre, presso le Terme dei Papi di Viterbo, a nemmeno cinque anni dalla sua nascita, il partito si trova a celebrare il suo secondo congresso provinciale.

“Si tratta di una data fondamentale per tutta la nostra comunità, soprattutto in vista delle importanti scadenze, nazionali e locali, che non vogliamo mancare. Dopo il tesseramento record raggiunto in questi ultimi mesi, il congresso di domenica è un importante momento di democrazia e di confronto. Sarà l’occasione per incontrare amici, sostenitori e dirigenti, e per formulare proposte, contenuti e suggerimenti per un territorio che ha bisogno di nuova linfa e nuove energie.”

L’assemblea si aprirà alle 11 con i saluti istituzionali dei vertici del partito e proseguirà con il dibattito su alcune tematiche di assoluta rilevanza in vista dei prossimi appuntamenti elettorali.

Saranno quindi nominati i quaranta delegati che, insieme agli otto di diritto, prenderanno parte al congresso nazionale di dicembre a Trieste, un luogo fortemente evocativo e dall’alto contenuto simbolico, che incarna perfettamente gli ideali di patriottismo e italianità che caratterizzano lo spirito più profondo di Fratelli d’Italia.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI