Fratelli d’Italia, al via dei corsi di autodifesa rivolti alle donne

A partire da martedì 10 aprile, infatti, nella Casa Tricolore di via Alessandro Volta 37, prenderanno il via dei corsi di difesa personale rivolti alle donne di tutte le età.
Gli appuntamenti, che si susseguiranno il martedì e venerdì dalle 19 alle 20,30, sono realizzati in collaborazione con l’agenzia Aerre Security, una delle più affermate nel settore.
“Le lezioni – spiega il responsabile Pierpaolo Pasqua – saranno tenute da professionisti, formati ai massimi livelli per quel che riguarda l’autodifesa e le tecniche sia antiscippo che antistupro ed impegnati più volte come personale di scorta ai vip o come supporto alle forze dell’ordine in attività di ordine pubblico.
Nel corso degli incontri saranno forniti tutti gli strumenti per permettere alle donne di tutelarsi e sapersi difendere in caso di aggressione, visto, purtroppo, il riacutizzarsi di episodi di criminalità.
Con questo ciclo di appuntamenti, Fratelli d’Italia vuole aprire un serio dibattito sul tema della violenza in città con la quale, sempre più spesso, siamo costretti nostro malgrado a convivere, il più delle volte senza avere gli adeguati strumenti per poterla contrastare.

Fratelli d’Italia – Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI