Francesco Barberini, il piccolo ornitologo aquesiano, nuovo video sulla Riserva

Nuovo video per Francesco Barberini, classe 2007, aspirante ornitologo.
Questa volta si parla della Riserva Naturale di Monte Rufeno, un’area protetta che si trova all’estremo nord del Regione Lazio al confine con Umbria e Toscana. La Riserva Naturale ed il limitrofo affascinante Bosco Monumentale del Sasseto sono i luoghi che questa volta Francesco ci farà conoscere, oltre naturalmente agli uccelli presenti.
Dopo l’interesse e il successo ottenuto dai lavori già realizzati da Francesco, il giovane “ornitologo” aquesiano ci parla questa volta proprio del luogo in cui vive e sta crescendo. Il video è intitolato “A volo di uccello nella Riserva Naturale Monte Rufeno” non solo perché si parla anche dell’avifauna presente nel parco ma per le spettacolari riprese aeree eseguite con l’utilizzo di droni.
Francesco, ha ricevuto un altro grande onore: la colonna sonora del video è di Giuseppe Festa e dei Lingalad. Il video, realizzato dalla Coop. L’Ape Regina, è patrocinato dalla Regione Lazio, in collaborazione con il Comune di Acquapendente nell’ambito delle attività della Carta Europea del Turismo Sostenibile della Riserva Naturale Monte Rufeno.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI