Tutto quello che le donne…. la Reggiani al Rivellino

reggiani

L’amore è una cosa meravigliosa? Da single è il massimo? Chi trova un’amica trova un tesoro? La chirurgia estetica fa miracoli? Ci sono cose che alle donne non dicono e cose che le donne non dicono. Alle altre. Agli uomini. A se stesse. 

In anteprima nazionale la poliedrica Francesca Reggiani sbarca al Teatro Il Rivellino di Tuscania con Tutto quello che le donne non dicono. L’appuntamento è per domenica 10 gennaio alle 17.30.

Uno show tutto al femminile con cui Francesca Reggiani domina il palcoscenico. E’ una stand up commedy, un dialogo con il pubblico al quale la Reggiani si rivolge direttamente. Lo spettacolo è diviso in due parti: la prima parte è incentrata sulla critica sociale e anche un po’ politica, la seconda invece è dedicata ai sentimenti e all’evoluzione della coppia. L’intento dell’attrice comica è far pensare, vedere da un’ottica diversa la realtà che ci circonda.

Dopo le ultime esperienze televisive e cinematografiche, l’attrice comica torna in teatro, dove esprime tutta la sua intelligenza raffinata e sagace. Il monologo è stato scritto dall’attrice insieme a Valter Lupo e Gianluca Giugliarelli e rappresenta un viaggio nell’Italia contemporanea, fatto di tante parole, veloci e puntuali, molta ironia e uno sguardo attento sull’attualità, criticata con osservazione puntuale. Senza dimenticare le imitazioni femminili più conosciute dal pubblico in tv: Sabrina Ferilli, Sofia Loren, Monica Bellucci. E ci sarà anche una new entry, il ministro dell’Istruzione Mariastella Gelmini. 

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI