Se io fossi Babbo Natale: 11 piccoli maghi per le scuole terremotate di Pieve Torina

Sarà una  grande festa di solidarietà quella che si terrà domenica 18 dicembre nella palestra della parrocchia Sacra Famiglia a Viterbo in via Santa Maria in Salice al quartiere Salamaro. 11 piccoli maghi insieme ai loro insegnanti del Club Magico di Viterbo, hanno lavorato moltissimo per preparare lo spettacolo di illusionismo che inizierà alle ore 16 e incanterà fino alla fine. L’evento “Se io fossi Babbo Natale”, è stato organizzato da Tuscia Events, Associazione culturale, per raccogliere materiale didattico e giocattoli per la scuola di Pieve Torrina e per il Circolo Ricreativo Amici di Saletta duramente colpiti dal terremoto dello scorso mese di ottobre..

Flavia Nobile la Presidente del Consiglio Direttivo del circolo di Pieve Torina afferma :

“Con le  donazioni potremo ritornare a dare vita alla sede, coinvolgendo anche i più giovani.Dal profondo del cuore, vi ringraziamo infinitamente”.

Viterbo e la Tuscia sono sempre stati i primi a mobilitarsi per portare aiuto alle persone terremotate e anche questa volta  con la aprtecipazione numeroso  allo spettacolosi potrà dare  il proprio contributo per consegnare il  materiale didattico necessario .

Per tutte le informazioni tusciaevents@gmail.com  tel, 92 0703 213

 

 

 

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI