Fornitura gratuita e semigratuita libri di testo: le domande entro il 13 gennaio

L’amministrazione comunale di Civita Castellana informa che sono disponibili sul sito del comune, presso le segreterie delle scuole e presso l’ufficio Relazioni Esterne del comune i moduli per richiedere la fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per l’anno 2016/2017.

I contributi previsti dalla Legge  n. 448/1998 saranno erogati agli  studenti che nell’anno scolastico 2016/17 sono  in  possesso dei seguenti requisiti: residenza nella Regione Lazio; Indicatore Situazione Economica Equivalente (ISEE) riferita all’anno 2015, non superiore ad  € 10.632,93; frequenza, per l’anno scolastico 2016/2017, presso gli istituti di istruzione secondaria di I e II grado, statali e paritari. La data di scadenza  per la presentazione delle domande è fissata al  13 gennaio 2017

Alla  domanda devono essere allegati: attestazione ISEE riferita all’anno 2015; requisito di residenza e frequenza mediante dichiarazione sostitutiva di certificazione  DPR 445/2000 e copia di documento di identità del soggetto che firma l’stanza di contributo; idonea documentazione fiscale  giustificativa (fattura), che deve evidenziare la natura e  la quantità dei beni acquistati.

Le domande devono essere presentate presso l’Ufficio Relazioni Esterne in Via SS Martiri Giovanni e Marciano in orario di apertura al pubblico oppure tramite posta elettronica certificata.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI