Fondazione Vulci: incontri per lo sviluppo del territorio

La Fondazione Vulci ritiene che per rendere significativa la ricaduta economica sul territorio, sia necessario organizzare degli incontri con gli operatori turistici per tracciare le linee guida per il prossimo futuro. A tal fine sono in programma dei tavoli di lavoro con i gestori di agriturismi, alberghi, ristoranti, stabilimenti e produttori enogastronomici di qualità per mettere a punto un contesto che renda più appetibile l’offerta turistica.
La Fondazione è profondamente convinta che con la cooperazione di tutti i protagonisti sia possibile incrementare le visite al sito naturalistico e archeologico, alle vicine Terme di Vulci (accordo recentemente concluso con Fondazione) e l’affluenza turistica alle strutture ricettive del territorio.
Gli incontri inizieranno a Montalto di Castro (incontro previsto per lunedì 3 aprile alle ore 10:30 presso la saletta del Complesso Monumentale S.Sisto); martedì 4 aprile a Ischia di Castro (alle ore 10:30 presso il Comune); martedì 4 aprile a Canino (ore 16:00 nella Sala Conferenze del Museo della Ricerca Archeologica di Vulci – ex Convento di San Francesco). Saranno presenti per Fondazione Vulci il presidente e il consulente Marketing, Carmelo Messina e Diego Petruccelli; per le Terme di Vulci, Curzio Lao.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI