FlixBus compie un anno a Orte: prenotazioni quadruplicate negli ultimi sei mesi

FlixBus chiude il primo anno di attività a Orte con un bilancio molto positivo: dall’analisi delle prenotazioni, infatti, i passeggeri che hanno viaggiato dalla città a bordo degli autobus verdi risultano quadruplicati solo nell’ultimo semestre, complice l’istituzione di nuove corse che consentono ai passeggeri della Tuscia di raggiungere 13 destinazioni nazionali da nord a sud a bordo di modernissimi mezzi dotati di Wi-Fi gratuito, prese elettriche e toilette.

Meta preferita degli Ortani è Napoli, destinazione ideale per chi desidera trascorrere qualche giorno tra cultura e divertimento; sul podio, la città partenopea è seguita da Firenze (a due ore e mezza di autobus) e Bolzano, che durante la stagione invernale accoglie i turisti tra le magiche atmosfere dei mercatini di Natale. Al quarto e quinto posto, si incontrano rispettivamente Verona e Taranto. Tra le altre destinazioni, gli autobus verdi raggiungono anche città a breve raggio come Orvieto (distante appena mezz’ora) e varie altre città come Salerno, Potenza, Modena e Mantova. Chi parte da Orte può inoltre sfruttare le corse verso il Trentino, per raggiungere le innovative bancarelle a impatto zero a Trento, o trascorrere un weekend a contatto con la natura a Rovereto.

Tutti i collegamenti, in partenza dal parcheggio adiacente all’Hotel Tevere sono prenotabili sul sito www.flixbus.it, tramite la app dedicata e nelle agenzie di viaggio affiliate.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI