Fipav Viterbo, le ultime giornate di campionato

volley

CAMPIONATI NAZIONALI – In B1M girone C con la vittoria 0-3 sul parquet di Martina Franca la Ceramica Globo Civita Castellana ha raggiunto la promozione in A2 sabato 2 maggio. In B2M brutta giornata per la Se.Gi. VC Orte che ha ceduto 3-1 sul parquet del Club Italia sabato 2 maggio. Niente da fare anche per Tuscia Team Volley Viterbo che in casa ha rimediato un pesante 0-3 da Top Volley Risparmio Latina sabato 2 maggio.

CAMPIONATI REGIONALI – Nella serie C maschile girone A brutta sconfitta per la Sei Servizi Informatici Nepi che in casa di Pallavolo Tor Sapienza ha ceduto 3-1 sabato 2 maggio. Nella serie C femminile girone A sconfitta netta per la VBC Viterbo che tra le mura di casa non è riuscita a fermare Team Volley Lago Bracciano – Anguillara (0-3) sabato 2 maggio. Nella serie D maschile girone A Adp Tuscania si è imposta 3-1 su Pallavolo Albano nella sfida casalinga di sabato 2 maggio. Stessa sorte per Campodimarta Tarquinia sul parquet di Pallavolo Olevano (1-3) sabato 2 maggio.

CAMPIONATI PROVINCIALI – In Terza divisione femminile Monterosi Volley ha superato 3-0 Volley Viterbo nella sfida tra le mura di casa di lunedì 4 maggio.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI