Fipav Viterbo: brave le squadre ai play-off

volley

Il presidente della Fipav di Viterbo Roberto Centini si complimenta con le due società viterbesi che hanno disputato recentemente i playoff, Rieti Scp Orte e Tarquinia, ottenendo due importanti promozioni, rispettivamente in serie D femminile e in Prima divisione femminile.

Rieti Scp Orte si è imposta 3-1 su Asd Orizzonte Sport nella finale spareggio dei playoff che le ha permesso di compiere il salto di qualità in D, aggiungendo un altro importante traguardo alla già meritatissima promozione in serie D della Prima divisione maschile. “Due traguardi lodevoli per una società che ha soltanto un anno di vita – commenta il presidente Centini – questo grazie alla passione e all’impegno dei Dirigenti della società, dello staff tecnico e degli atleti che hanno lavorato con determinazione e sacrificio. Complimenti e in bocca al lupo per la prossima stagione”.

Pallavolo Tarquinia ha conquistato l’attesissimo accesso alla Prima divisione femminile dopo lo spareggio disputato contro Asd Volley Accademy. “Le mie più sincere congratulazioni alla Pallavolo Tarquinia per il bellissimo risultato. Lo sport ci insegna a compiere dei sacrifici e a lavorare sodo per inseguire un obiettivo, ed è quello che hanno fatto la società e gli atleti per raggiungere questo traguardo. Complimenti anche a voi e buona fortuna per la prossima avventura”.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI