Fidelitas: il teatro amatoriale in scena a Vitorchiano

Festa del Teatro

Torna a Vitorchiano la Rassegna Fidelitas – Premio Sandro e Marco 2015, dedicata al teatro amatoriale. Dal 9 al 19 luglio alle 21.15, presso Piccola Opera in strada Ortana 19 a Vitorchiano, un susseguirsi di otto spettacoli teatrali porteranno in scena autori di oggi e di ieri, come il grande Eduardo De Filippo.

La manifestazione, giunta quest’anno alla nona edizione, è stata promossa  dalla Compagnia In…Stabile con il patrocinio di Comune e Pro Loco di Vitorchiano, del Consiglio Regionale del Lazio e della Provincia di Viterbo.

Giovedì 9 luglio, serata iniziale della rassegna, andrà in scena Metamorfosi di Sandro Nardi con la Compagnia In…Stabile di Vitorchiano.

Venerdì 10 luglio la Compagnia Calandra di Tuglie porterà in scena Tartufo di Molière per la regia di Giuseppe Viggiano.

Sabato 11 luglio sarà la volta de Il cilindro del grande Eduardo De Filippo, diretto da  Michele Mindicino ed eseguito dalla Compagnia Colpi di Scena di Gravina in Puglia.

Domenica 12 luglio per la regia di Gianni Monaco andrà in scena Il settimo si riposò con la Compagnia La Quarta Quinta di Roma.

Mercoledì 15 luglio appuntamento con I clown e il Carnevale degli animali di Daniela Cologgi e la regia di Marisa Borni con i Baby Attori della Compagnia In…Stabile di Vitorchiano.

Venerdì 17 luglio il Teatro dell’Accadente di Forte dei Marmi porta in scena Una (st)ridente casa di campagna di Gabriella Ghilarducci, per la regia di Luca Brozzo.


Sabato 18 luglio appuntamento con L’ultimo volo di Gianni Clementi per la regia di Enzo Ardone, con la Compagnia La Bottega dei Rebardò di Roma

Domenica 19 luglio sarà di nuovo Metamorfosi di Sandro Nardi e la Compagnia In…Stabile di Vitorchiano a chiudere la serata finale di gala e di premiazioni.

LA LOCANDINA

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI