Festa di inizio Estate: a Bagnoregio tutti in piazza

estate

Mancano due settimane al 21 giugno, data che coincide con il solstizio d’estate, e a Bagnoregio fervono i preparati per la terza edizione della Festa di inizio estate, promossa dalla Pro Loco da venerdì 19 a domenica 21 giugno.

Tre giorni di divertimento con gastronomia e musica di vari generi, dal rock alla pizzica, dalla disco al revival italiano,e sport presso il Parco della Rimembranza in via Divino Amore a Bagnoregio.

Venerdì 19 giugno per le 20 è fissata l’apertura degli stand gastronomici; alle 21 si parte con la musica con i Black Jack Rock and Roll in concerto per arrivare a notte fonda con Frankie Go disco music, con Gerardo dj set ‘70, ‘80vogliadi90.

Sabato 20 giugno alle 21 sarà la volta del concerto di “Mamma Li Turchi” con le musiche della pizzica e della taranta. Dalle 24 tutti in pista con la disco music di Frankie Colors.

Domenica 21 giugno si parte dalla mattina con alle 12 l’apertura degli stand gastronomici e la premiazione corsa ciclistica Il Giro degli Orti. La serata conclusiva si animerà con I 45 Giri in concerto che si esibiranno in un revival italiano anni ’60.

LA LOCANDINA

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI