Festa della Birra Fabrica di Roma: quattro notti di rock

festa della birra

Quattro giorni di musica e puro divertimento con artisti e band più in voga nel panorama della musica rock. Torna più viva che mai la Festa della Birra di Fabrica di Roma, quest’anno giunta alla diciassettesima edizione, dal 27 al 30 agosto alle 18 al parco delle Vallette in via XXV Aprile.

Quattro serate di birra, gastronomia e grande musica, con concerti a ingresso libero e area free camping e stand aperti dalle 18, il tutto promosso da Comune e Pro Loco di Fabrica di Roma.

Ad aprire le danze saranno i Marlene Kuntz e i Blastema giovedì 27 agosto. Venerdì 28 agosto si prosegue con Rhapsody of Fire e Dragonhammer. Sabato 29 agosto è la volta di  Lo Stato Sociale e Scimmiasaki. Domenica 30 agosto chiudono Management del Dolore Post-Operatorio e Area 765.

Gli stand aprono alle ore 18, mentre i concerti inizieranno alle ore 21. L’ingresso è libero, così come il parcheggio e l’area camping attrezzata e sorvegliata, a meno di 500 metri dal festival. Sono disponibili tipologie di birra alla spina (anche per celiaci) per un totale di 10.000 litri da poter degustare fino alle 3.00.­

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti: www.facebook.com/festabirrafabrica.


Per informazioni www.facebook.com/festabirrafabrica

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI