Festa del Mayfair e Open Day alla St. Thomas’s

Festa del Mayfair e Open Day alla St. Thomas’s International School di Viterbo
In occasione dei festeggiamenti del Mayfair, sabato 21 maggio, la St. Thomas’s International School effettuerà un Open Day dedicato a tutte le famiglie che vorranno partecipare alla nostra festa, visitare la struttura scolastica e conoscere l’offerta formativa.
Il personale della scuola sarà a disposizione, dalle ore 11:00 alle 15:00, per fornire informazioni utili ai genitori, ma anche per mostrare le aule, i materiali e le attrezzature didattiche ai bambini, a cui diamo il nostro benvenuto.
Cos’è il Mayfair
Il Mayfair è una giornata di festa organizzata in tutte le scuole internazionali per condividere insieme ai bambini e alle loro famiglie ottimo cibo (compreso un barbecue), giochi e musica. Ci auguriamo che possiate partecipare in molti a questa giornata di amicizia e divertimento all’aperto.
Il tema di quest’anno per il Mayfair sarà “Prendersi cura del nostro Pianeta, riciclando”, un tema più che mai attuale, non solo alla luce della Convenzione Quadro delle Nazioni Unite sui Cambiamenti Climatici (UNFCCC), ma anche perché la recita di fine anno dei bambini di Primary si basa proprio sull’idea che riciclare aiuta a salvaguardare il pianeta dai disastri causati dall’uomo come la ‘grande chiazza di immondizia del Pacifico’.
Come vuole lo spirito e la tradizione di tutte le scuole internazionali, vi invitiamo a collaborare alla realizzazione di questo evento preparando dei piatti appartenenti alla cultura gastronomica italiana e internazionale.
L’area di parcheggio posteriore all’edificio scolastico sarà allestita con degli stand dove sarà possibile comprare da mangiare e da bere e ci si potrà sedere ai tavoli intorno e mangiare in compagnia. Pertanto le famiglie dovranno parcheggiare fuori l’area del complesso scolastico.
Durante l’Open Day del 21 maggio sarà inoltre possibile:
– incontrare alcuni membri dello staff che vi potranno illustrare nei dettagli i vantaggi del bilinguismo;
– visitare le aule da Nursery a Grade 5 per vedere direttamente un ambiente accogliente e stimolante;
– ricevere materiale informativo sul nostro curriculum didattico e su come il metodo di apprendimento basato sull’indagine rappresenti un esperienza formativa più coinvolgente ed efficace rispetto ai metodi tradizionali;
Il motto della St. Thomas’s è ‘Live to Learn, Learn to Live’ perchè il nostro impegno è rivolto a creare una comunità di apprendimento che duri tutta la vita.

St. Thomas’s International School
Via San Giovanni Decollato, 1 – Viterbo
Email: info@stthomass.com

www.stthomass.com – email: info@stthomass.com – numero verde: 800 911 311

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI