Festa Brasiliana a Vetralla: salsa e zumba per scatenarsi

festa brasiliana

La festosità brasiliana di Rio è pronta a cambiare il volto della campagna vetrallese sabato 5 settembre: il circolo polivalente per il turismo rurale Fattoria delle due rose si trasformerà in una succursale brasiliana made in Tuscia.

La Festa brasiliana, giunta alla seconda edizione, inizierà già nel pomeriggio, a partire dalle 18.30, quando in un ambiente perfettamente allestito una coppia di ballerini proporrà un intrattenimento a base di salsa e zumba, con dj-set a tema.

Tutti potranno provare a divertirsi scatenandosi con un ritmo latino travolgente.

Per chi vuole mantenere ancora forte il desiderio d’estate, con la leggerezza che offre Rio de Janeiro due ore di sfrenato divertimento, bellissimo anche da ammirare per chi non vuole partecipare in prima persona, e dalle 20.30 sarà aperto il buffet con cibi brasiliani, cucinati nel rispetto di ricette tipiche.  Durante la cena tornerà lo spettacolo con intrattenimento musicale e ballo in costume tipico.

La cucina brasiliana, che si basa molto sul pesce e sulla carne, non ha molto in comune con quella degli altri paesi sudamericani e deriva in gran parte dalle tradizioni africane, miscelate con prodotti coltivati storicamente dagli Indios dell’Amazzonia, come frutti selvatici e radici.

Tutta la festa, dal pomeriggio fino all’ultimo passo di danza, compresa la cena, con acqua, vino e caffè, è offerta ai soci al costo di 20 euro.

Per prenotare è possibile contattare Mario al 348.0510850. La tessera è gratuita e basterà richiederla in Fattoria, usufruendo anche successivamente delle serate e delle giornate organizzate.

La Fattoria delle due rose si trova in strada dogane a Vetralla (a poche centinaia di metri dell’uscita Cinelli della E45).

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI