Ferrari Cavalcade 2015: il Cavallino sfreccia nella Tuscia

ferarri

Oltre cento Ferrari attraverseranno Viterbo e altri borghi della Tuscia domenica 28 giugno per la Ferrari Cavalcade 2015, manifestazione dedicata al cavallino rosso giunta alla quarta edizione.

La manifestazione interesserà alle 10.30 Ronciglione, alle 11 farà tappa a Viterbo e dal capoluogo si dirigerà a Montefiascone dove arriverà alle 11.30 e a Bolsena alle 11.50, per poi dirigersi verso Orvieto dove giungerà alle 12.20.

Alla guida dei cento esemplari trentasette clienti di diverse nazionalità, che esploreranno Viterbo e la Tuscia unendo la passione per la guida con la scoperta dei luoghi più suggestivi e caratteristici d’Italia. L’intento della manifestazione, ideata dalla Ferrari, è proprio questo: portare i propri clienti in giro per le città e i borghi più belli d’Italia, per scoprirne la storia e le tradizioni gastronomiche.

Inoltre, per tutti gli appassionati del simbolo più esclusivo del Made in Italy, sarà possibile ammirare tra le cento Ferrari iscritte all’evento quindici esemplari della serie limitata speciale e molti modelli del passato.

A Viterbo dalle 11 fino al termine della manifestazione, potrà essere interdetta temporaneamente la circolazione nelle seguenti vie e piazze: via santa Maria in Gradi, via Garibaldi, piazza Fontana Grande, via Cavour, piazza del Plebiscito, via san Lorenzo, via Cardinal La Fontaine, via Macel Maggiore, piazza san Carluccio, via e piazza San Pellegrino, via san Pietro, via di Porta Fiorita, via Vico Squarano, via San Paolo, tangenziale ovest, via della Palazzina, strada Cassia Nord (tratto di competenza). Il controllo a timbro delle vetture verrà effettuato in piazza san Pellegrino.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI