Ferento: annullato il concerto di ANNA OXA del 2 agosto

Stop.Il concerto della cantante Anna Oxa (Tour 2016) in programma al Teatro romano di Ferento è annullato. A comunicarlo al Consorzio Teatro Tuscia, organizzatore della stagione estiva presso l’antico teatro, promossa dal Comune di Viterbo, è stata la “The Boss srl” di Roma, addetta alla distribuzione del tour.
“Con la presente – dice testualmente il comunicato – la The Boss srl è a comunicare che ha interrotto il rapporto contrattuale di esclusiva con la Oxarte sagl (management della cantante Anna Oxa), attesi i continui inadempimenti contrattuali della società detta ultima.
Per tale motivo e ragione siamo a comunicare che, senza alcuna responsabilità addebitabile alla società The Boss srl, il concerto del 2 agosto 2016 in Ferento è stato annullato“.
Consorzio Teatro Tuscia, ritenendosi parte lesa, in attesa di definire con “The Boss srl” la soluzione per i danni causati dalla mancata esibizione della Oxa, ha, intanto, bloccato la prevendita dei biglietti del concerto e incaricato gli addetti al rimborso di quelli eventualmente acquistati. Per ogni informazione in merito è a disposizione il contatto con la biglietteria di Ferento: 328 7750233.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI