Favleo: Conferenza Distrettuale dei LEO Clubs

Il 5 ed il 6 marzo si riunirà – come consuetudine in questo periodo dell’anno il Distretto LEO 108 L per la XXXVI Conferenza Distrettuale, momento conviviale e di confronto sull’importante attività di volontariato svolta dagli oltre 200 ragazzi si 30 clubs tra Lazio, Umbria e Sardegna.
I LEO sono ragazzi tra i 12 ed i 30 anni, compagine giovanile dell’associazione di volontariato più grande al mondo: The International Association of Lions Clubs
Il LEO Club Viterbo, si è ispirato per la scelta delle location a l’amenità dei paesaggi che faranno da sfondo al meeting ai quattro colli storici del viterbese: Fanum, Albanum, Vetulonia e Longula. Sarà L’Exclusive Resort Alla Corte delle Terme la sede della Conferenza.
Mattinata e pomeriggio saranno proficuamente impiegati nei lavori del Consiglio. Qui il Presidente Distrettuale, Dott.ssa Fabiola Dell’Olmo ascolterà assieme a tutto il board le relazioni dei vari responsabili distrettuali ai vari progetti (“services”) in cui i LEO sono coinvolti a favore dei più deboli, dei bambini e degli emarginati dalla società. Tanto per citarne alcuni: il Tema Operativo Nazionale LEO4Children, ed il Tema Operativo Distrettuale DAE Respiro allo Sport.
La cerimonia ufficiale di chiusura dei lavori sarà seguita dalla consueta cena di gala nel clima di divertimento e simpatia che contraddistingue i LEO del Distretto.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI