Favl Basket, il primo impegno è con il Gubbio

Primo impegno ufficiale per la Favl Basket che domenica pomeriggio affronterà sul parquet della città dei Ceri, il Gubbio nella prima giornata di Coppa Italia. I ragazzi di coach Masini saranno opposti alla compagine Eugubina che ha in Lorenzo Monacelli, guardia classe 97’, il giocatore di spicco.
Dal canto loro Tola e compagni hanno concluso l’ennesima settimana di preparazione nel miglior modo possibile. I nuovi, stranieri e non, sembrano essere ormai parte fissa degli ingranaggi della squadra, ma la gara di Gubbio sarà già un test probante per capire se è già la Favl che ci si aspetta per l’inizio di campionato. L’intero roster è a disposizione del coach, compreso Davide Cesana, che dopo l’infortunio subito alla spalla durante la prima amichevole stagionale disputata a Civitavecchia, appare ora completamente recuperato.
Palla a due domenica pomeriggio, alle ore 18.15 alla Palestra Polivalente I.I.S di via dell’Alboreto a Gubbio. Ad arbitrare la prima contesa della stagione per i biancorossi di Masini saranno Luigi Antinucci di Torgiano (PG) ed Eleonora Karimi Hosseini di Perugia.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI