“Facciamo centro”, l’idea che promuove il centro di Viterbo

Il primo esordio è stato con la festa di Halloween con le sei vie che costituiscono la traiettoria del centro storico cuore negli ultimi anni poco pulsante del capoluogo viterbese.
Corso Italia,Via Orologio Vecchio, via Saffi,,Via Roma, Via Cairoli,Via Matteotti, si sono presentate nel week end con un look unico nel tema ispiratore della ricorrenza:le zucche.
Il presidente dell’associazione è Gaetano Labellarte titolare di un negozio storico al Corso, che ha il compito di aggregare tutti i commercianti del centro per far riardere lo shopping.
Il periodo è buono per mettersi alla prova si va verso il Natale.
Tante le iniziative che si sono messe in cascina entro il fine anno. Intanto l’associazione ha aderito all’appello della Prefettura di Viterbo per sostenere la festa delle Forze armate il 4 novembre e le vetrine dei negozi si coloreranno di bianco rosso e verde, una pagina Facebook appena aperta costituirà il veicolo promozionale per raggiungere la popolazione.
E se da cosa nasce cosa..Intanto è nata un’idea con l’obiettivo di..fare centro e ridestare l’interesse dei cittadini a rivivere il centro della città dal punto di vista commerciale con richiami all’acquisto, unendoci momenti di aggregazione e spettacolo.
In genere le buone idee producono buoni risultati.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI