“Facciamo centro”, negozi aperti sino alle 24.00 il 19 dicembre

Il Natale nel capoluogo viterbese entra nel vivo. L’8 dicembre giorno dell’Immacolata, assaggi di caldarroste per le vie del centro, Via Marconi, Via Matteotti, Piazza del Sacrario, Piazza del Teatro , Via Saffi, Via Orologio Vecchio, Via Roma, Piazza del Comune ,ed esibizione della banda e degli sbandieratori, Il 19 dicembre balli ed animazione, sino ad arrivare alla serata fatidica che la appena nata associazione “Facciamo Centro” ha ideato per sollecitare gli pensando ai regali per tutti . Lo shopping notturno sarà dalle 20.30 alle 24.
In questa fascia oraria tutte le serrande saranno alzate e luci e luminarie accese per volontà dei commercianti del centro storico di Viterbo : street band artisti di strada insaporiranno l’insieme con spettacoli e musica .
Animazioni nelle piazze: Piazza della Repubblica con Accademia di Belle Arti offriranno dimostrazioni di murales e ceramica raku, al Corso innanzi alla ex Chiesa di Sant’Egidio in cui è in corso l’evento Chocolart la pasticceria Casantini che ne è promotore offrirà vin brulè a tutti i passanti, Ludika invece si mostrerà proprie performance.
A Piazza delle Erbe sarà il vocalist viterbese Michele Villetti a cimentarsi con il suo “Masileyo’s Ondtracks for a real life”. A Via Saffi i mini musical sono dedicati ai bambini. Insomma si va avanti sino al 23 dicembre, dta in cui saranno allestiti i premi messi in palio per la lotteria, la cui estrazione avverrà il 9 gennaio. E tentar non nuoce.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI