A Fabrica di Roma arriva Babbo Natale

Conto alla rovescia per l’arrivo di Babbo Natale che il 24 dicembre partirà con la sua slitta trainata dalle renne per portare doni ai bambini di tutto il mondo. Ma a Fabrica di Roma, come in tanti altri borghi della Tuscia, Babbo Natale verrà a far visita in anticipo per raccogliere le letterine dei bambini.

Venerdì 8 dicembre in piazza Duomo dalle 15.00 distribuirà dolci e caramelle e inaugurerà l’apertura dell’ufficio postale, con gli elfi che recapiteranno a Babbo Natale le lettere dei bambini, e della Casa di Babbo Natale. L’arrivo di Santa Claus sarà accompagnato dall’esibizione delle Majorettes e dei Musici del comune di Fabrica di Roma e dall’accensione dell’albero di Natale con canti natalizi dei bambini della scuola dell’infanzia Caterina Comaschi.

Sabato 9 e domenica 10 dicembre Babbo Natale farà visita al Parco dei Cedri dalle 14.30, con l’apertura della Casa di Babbo Natale e dell’ufficio postale per consegnare le letterine. Ci saranno laboratori didattici e tanta animazione, il mercatino di Natale e una degustazione di prodotti tipici.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI