Export in Nord America: seminario per le imprese

export

Il mercato del NordAmerica come nuova frontiera del business. Se ne parlerà presso la sala conferenze della Camera di Commercio Viterbo 14 settembre, alle ore 9,30, durante il seminario “Esportare sul Mercato Nord Americano”.

Una buona opportunità per gli imprenditori di conoscere i principali canali distributivi, sistema doganale e aspetti legali. Inoltre saranno messe in evidenza caratteristiche e tendenze dei consumatori, etichettatura dei prodotti, marketing on line, e-commerce e reperimento informazioni sui Paesi di destinazione delle proprie merci.

L’appuntamento, inserito nel quadro del 9° Ciclo di formazione IntFormatevi, è organizzato da Camera di Commercio di Viterbo, Lazio Innova e Unioncamere Lazio, ed è finalizzato a fornire orientamento e sostenere il sistema delle PMI nella regione nel percorso di sviluppo della cultura d’impresa.

Le imprese interessate alla partecipazione, ingresso gratuito, sono invitate a trasmettere entro il 13 settembre 2016 la scheda di adesione disponibile sul sito camerale: www.vt.camcom.it

Per ulteriori informazioni: Ufficio  Internazionalizzazione e  Marketing della CCIAA di Viterbo tel. 0761.234403 – 0761.234506 – 0761.234487 / email internazionalizzazione@vt.camcom.it

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI