Expo Business Matching piattaforma di affari

Expo Business Matching è una piattaforma web di incontri business, creata appositamente per incoraggiare e facilitare il dialogo tra gli operatori durante il loro soggiorno in Italia.
Promossa da Unioncamere che intende agevolare, per la partecipazione ad EBM, quelle imprese già registrate nelle proprie piattaforme: Italian Quality Experience, che presenta le imprese italiane della filiera agroalimentare, promuovendo le eccellenze agroalimentari dell’Italia in tutto il mondo; Worldpass che consente alle imprese, di essere sempre aggiornate su opportunità e iniziative a sostegno dell’export e di trovare soluzioni sugli adempimenti del commercio internazionale.

L’iniziativa è promossa da Expo Milano 2015, in partnership con la Camera di Commercio di Milano, Promos, Fiera Milano e PwC e si propone di offrire alla business community internazionale un’impareggiabile opportunità per promuovere le proprie eccellenze e competenze.
La presenza a Expo 2015 da maggio a ottobre di oltre 140 Paesi, che porteranno in Italia rappresentanze istituzionali e delegazioni commerciali, rappresenta per le imprese italiane una straordinaria occasione di relazioni con il mondo. Expo Business Matching metterà in contatto le aziende interessate a lavorare con l’estero con le controparti estere che meglio corrispondono alle loro esigenze.
Produttori, distributori, fornitori, buyer, investitori italiani e internazionali disporranno di una piattaforma in grado di registrare le reciproche aree di interesse e di individuare le situazioni con le più alte probabilità di dar luogo a concreti accordi. Ne seguiranno incontri fisici one to one ospitati a Fiera Milano. Per procedere alla registrazione cliccare sul seguente link: www.expobusinessmatching.com

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI