6 C
Viterbo
sabato, aprile 20, 2024

Marina Bruno e la Dirandina in concerto a Caprarola

Si avvia alla conclusione l’applauditissima edizione 2017 del Festival “Di Voci e Di Suoni” organizzato dalla Compagnia Teatro Popolare “P. Liuzzi” di Caprarola.
L’ultima serata (da non perdere!) vedrà esibirsi sul palco Marina Bruno,l’indimenticabile protagonista della “Gatta Cenerentola”di Roberto De Simone, e la Dirindina.
Marina ha, durante tutta la sua carriera, incontrato i repertori più disparati, facendo dell’eclettismo e della profondità interpretativa le sue peculiarità.
Ottimi musicisti arricchiscono con la loro esperienza trentennale la gamma espressiva ed interpretativa conferendo all’ensemble la capacità di creare vere e proprie atmosfere oniriche.
Gioacchino De Padova , titolare della cattedra di viola da gamba presso il conservatorio di Bari, Giuseppe Petrella, eccezionale esecutore di chitarra barocca e tiorba, Sergio Lella ai flauti dritto e traversiere, Valerio Fusillo ai plettri e Pippo D’Ambrosio, percussionista estremamente versatile, sono i protagonisti di questo viaggio insieme alla voce solare e possente di Marina Bruno.
Un concerto di grande spessore ed intensità.

L’appuntamento è per Sabato 19 Agosto alle ore 21,30 presso il Piazzale di Santa Teresa a Caprarola.
L’incasso sarà devoluto in beneficenza all’associazione Amistrada (Rete di Amicizia con le ragazze ed i ragazzi di strada di città del Guatemala).
Per informazioni: www.compagniapeppinoliuzzi.it oppure 329/3604044 – 346/6165131

COMMENTA SU FACEBOOK

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

19 Ago 2017

Luogo

Caprarola
Caprarola
Categoria