13.3 C
Viterbo
sabato, aprile 20, 2024

Ecco cosa fare nella Tuscia domenica 23 luglio

Buon Fine settimana a tutti con gli appuntamenti che la bella Tuscia  riserva in questa quarta domenica di luglio, ormai piena estate. Da non perdere!

 

DOMENICA 23 LUGLIO

PASSEGGIATE – A Tarquinia presso la Necropoli etrusca dalle 18 alle 21 è in programma Festival Patrimonio in Musica, passeggiata musicale con la NTJO New Talents Jazz Orchestra di Mario Corvini, nuova orchestra residente junior dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, visita guidata alle tombe della Caccia e Pesca e del Cacciatore.

 

MUSICA – A Sutri per il Beethoven Festival alle 21 presso la Chiesa di San Francesco è in programma Il trionfo del trio da Beethoven a Brahms, con Carlo Maria Parazzoli violino, Gianluca Giganti violoncello e Anna Lisa Bellini pianoforte sulle musiche di Beethoven e Brahms.

 

ESCURSIONI – Antico Presente promuove un’escursione alla Faggeta del Monte Cimino. Appuntamento alle 9.30 al parcheggio della Faggeta a Soriano nel Cimino.  

A Viterbo presso il sito archeologico di Ferento è in programma un’escursione sonora nel dominio del tempo con Stefano Pontani, chitarra elettronica e Marco Guidotti, sax.

 

TEATRO – A Tarquinia presso l’Arena San Marco alle 21.30 per Teatro al Chiostro 2017 la compagnia teatrale San Liborio di Civitavecchia porta in scena Non ti pago di Edoardo De Filippo, per la regia di Antonio Noto.

 

VISITE GUIDATE – Lo Spazio Pensilina di Viterbo promuove alle 21 un tour delle fontane, una visita guidata alla scoperta dei più bei monumenti nel centro storico, tra Medioevo e Rinascimento, a cura del dottor Marco Zanardi.

 

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

23 Lug 2017
Categoria