Etruria Beer Festival: gli artigiani della birra a Montalto di Castro

Musica, stand, concerti, gastronomia ma soprattutto tanta birra, quella artigianale realizzata dai migliori birrai del centro Italia.
A Montalto di Castro, per la prima volta all’Etruria Beer Festival, dal 15 al 17 luglio, scenderanno in piazza Gravisca con le loro creazioni alla spina: Birra Amiata, Birrificio Aurelio, Free Lions Brewery, Hilltop Brewery, Birrificio Pontino, Ritual Lab, Terre di Faul e Birra Turbacci. Piu di trenta birre alla spina in contemporanea pronte a deliziare per tre giorni i palati dei visitatori, dai semplici curiosi agli intenditori più esigenti.

Si inizia venerdì 15 luglio, alle ore 17, con l’apertura degli stand e lo street food. Ogni visitatore potrà munirsi di bicchiere e sacchetta porta bicchiere ed immergersi nel mondo delle birre artigianali.

L’evento è organizzato dall’assessorato alla cultura e al commercio del Comune di Montalto di Castro con la partecipazione della Pro Loco di Pescia Romana e l’associazione “Volo Magico”.

Ad accompagnare i brindisi durante la tre giorni birraria ci saranno spettacoli di primo piano: venerdì 15 luglio ore 22:00 spettacolo di cabaret con “Gigi e Ross” di Zelig e Made in Sud; sabato 16 luglio ore 22:00 spettacolo di cabaret con “Beppe Braida” di Zelig e Colorado Cafè; domenica 17 luglio ore 22:00 concerto “Pensieri e Parole” su musiche di Lucio Battisti dell’associazione “Gli Amici del Cardarelli”.
Per maggiori info è possibile visitare la pagina Facebook dedicata all’evento: www.facebook.com/etruriabeerfest

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI