Esposizione amatoriale canina al Centro Cinofilo “Il Bullicame”

Domenica 12 giugno si svolgerà a Viterbo il V Trofeo Sandro Vignanelli, esposizione amatoriale aperta a tutti i cani, con o senza pedegree, meticci compresi, per una giornata di festa e divertimento che coinvolgerà i nostri amici a quattro zampe e i loro accompagnatori, affidatari, mamme, papà, fratelli, compagni e insomma tutti quelli che li amano e che saranno lì con loro.
La mostra, organizzata dall’Associazione Centro Cinofilo Sportivo “il Bulicame”, è dedicata a Sandro Vignanelli, scomparso 5 anni fa.Da allora il Centro Cinofilo “Il Bulicame” ha instituito in suo ricordo la manifestazione, intitolandogli il Trofeo. Sponsor della gara, come nelle precedenti edizioni, è Loretta Pezzato, vedova di Sandro Vignanelli e titolare dell’Arca di Noè.
L’ingresso è gratuito, mentre per i cani partecipanti alla competizione è prevista una tassa di iscrizione di euro 10,00.
Il programma è così articolato:
Ore 8,30 apertura iscrizioni
ore 10,30 inizio giudizi, e pausa pranzo, con punto di ristoro sul posto.
Ore 15 Best in Show finale, e speciale “junior handler” in cui saranno coinvolti tutti i bambini, che riceveranno anche un divertente omaggio.
La manifestazione si svolgerà presso il Centro Cinofilo “Il Bullicame” di Viterbo, Strada Tuscanese Km. 3,500.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI