“Eroica”lo sport che emoziona Viterbo

L’ultimo sabato di ottobre, il 28 con un clima ideale  a partire dalle 9 alle 21, Viterbo ospita  la quinta edizione di “Eroica”, appuntamento di sport e sano agonismo organizzato dal Coni Lazio in collaborazione con l’amministrazione comunale viterbese e l’ufficio scolastico regionale del Lazio.

Anche in questa edizione l’evento  trasformerà le piazze principali del capoluogo della Tuscia in altrettante palestre a cielo aperto. Dalla scherma al tiro a segno e dalla boxe al tennis, passando per le arti marziali, il calcio, la pallavolo, l’atletica, queste solo alcune delle discipline che vedranno protagonisti atleti e neofiti, semplici appassionati e curiosi pronti a provare ogni tipo di sport. In campo federazioni sportive nazionali, enti di promozione sportivi, discipline sportive associate e associazioni sportive nonché la Croce Rossa con tutti i suoi equipaggi.

La mappa delle aree di svolgimento

Piazza del Plebiscito, via Marconi, piazza Unità d’Italia, piazza Martiri d’Ungheria, largo Benedetto Croce, piazza della Repubblica e piazza San Lorenzo, e piazza del Plebiscito che alle 11 vivrà il momento istituzionale con il saluto delle autorità presenti.

Dalla scherma al tiro a segno e dalla boxe al tennis, passando per le arti marziali, il calcio, la pallavolo, l’atletica, queste solo alcune delle discipline che vedranno protagonisti atleti e neofiti, semplici appassionati e curiosi pronti a provare ogni tipo di sport. In campo federazioni sportive nazionali, enti di promozione sportivi, discipline sportive associate e associazioni sportive.

 

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI