Equitazione, domenica sul podio per i cavalieri viterbesi

Livia Testa circolo ippico della Leia

Energia e grinta da vendere è quella che mettono in gioco i cavalieri e i cavalli che montano per la Tuscia.

Per alcuni è il secondo giorno di gara per altri è il terzo.

E quando la stanchezza fisica e mentale dovrebbe cominciare a farsi sentire i ragazzi stringono i denti e montano ancora meglio.

Per la Leia ancora al Cassia Antica Country Club Livia Testa dà il meglio di sé vincendo la categoria C120; Giulia Pelliccia e Cristian Calderini quarta e quinti classificati nella 110. Diego Calderini quarto classificato nella 105.

Per quanto riguarda i pony: Viola Ascenzi seconda nella categoria under 10 e Carlotta Amore quinta nella stessa categoria.

Giulia Guidotti seconda nella categoria over 10, Costanza Marino quarta nella BP70, Filippo Muzi settimo in BP60, Betarice Guidotti Battaglini prima classificata nella Lp50 sia il 1 novembre sia il 2 novembre.

Il Podere dell’Arco invece in Umbria al Regno verde colleziona vittorie, già ieri Chiara Conforti si è posizionata al settimo posto nella categoria  C115 su oltre ottanta  partenti.

Per Chiara Onofri oggi doppio zero e  terza posizione su settantasette partenti, un fine settimana vincente, ottiene per tre giorni consecutivi il piazzamento.

Filippo Mochi arriva nono nella stessa categoria.

Tra i piccoli con i pony Giulia Cardona vince la BP 80 a fasi consecutive  in sella a Calipso, Veronica Carta in sella a Wasko-Q settimi nella Bp 70 a tempo.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI