Epifania, le ordinanze per il traffico a Viterbo

In occasione della festa della Befana, la Polizia Locale ha emesso apposite ordinanze (n. 404/2014 e n. 408//2014) per consentire lo svolgimento delle manifestazioni in programma oggi e domani 6 gennaio. 

LA CALZA DELLA BEFANA PIU’ LUNGA DEL MONDO –  In occasione della quattordicesima edizione del trasporto della calza della Befana più lunga del mondo del 5 gennaio ,  saranno adottati i seguenti provvedimenti:

dalle 12 fino a termine manifestazione, in piazza S. Sisto sarà istituito il divieto di sosta con rimozione, eccetto autorizzati;

dalle 13 fino a cessata necessità, in via Garibaldi, piazza Fontana Grande, via Cavour, via Ascenzi, piazza dei Caduti, via Cairoli, piazza S. Faustino, via Signorelli, viale B. Buozzi, via Canevari, via A.Volta (fino all’incrocio con via Minciotti), via Minciotti, verrà revocato il parcheggio e istituito il divieto di sosta con rimozione, accetto autorizzati;

dalle 13 a cessata necessità sarà interdetto il traffico veicolare in entrata da Porta Romana;

dalle 16 a cessata necessità sarà interdetto il traffico veicolare in via Canevari (nel tratto compreso tra viale B. Buozzi e via Caparozzi).

BEFANA 115 – Il 6 gennaio prossimo torna la Befana 115, tradizionale manifestazione organizzata dal Comune in collaborazione con il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco che sarà preceduta dalla Fanfara dei Bersaglieri. Per l’occasione, dalle 16 fino a termine manifestazione, in piazza del Plebiscito sarà interrotto il traffico veicolare e consentito il transito e la sosta ai mezzi degli organizzatori della manifestazione.

Inoltre, nello stesso giorno, dalle 16,30 fino a cessata necessità, in occasione della sfilata della Fanfara dei Bersaglieri (Porta Romana, via Garibaldi, piazza Fontana Grande, via Cavour, piazza del Plebiscito) gli agenti interverranno, regolando manualmente il traffico veicolare e disponendo le opportune deviazioni, applicando altresì ulteriori misure di disciplina della circolazione e della sosta veicolare che dovessero  rendersi necessarie.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI