Elezioni: Notazio inaugura la “Casa Azzurra” con i i candidati di Camera, Senato e Regione

Una folta platea ha accolto l’apertura del quartier generale di Fabio Notazio, giovane candidato alla camera per Forza Italia.
In tanti, domenica pomeriggio, hanno raggiunto Montefiascone per supportare i candidati forzisti in una sala gremitissima dove i duecento posti a sedere non sono stati sufficienti ad accogliere tutti.
Presenti in sala Maurizio Gasparri e Battistoni candidati azzurri per il Senato e Mauro Rotelli per la Camera.
Il primo a prendere la parola è Notazio: “La mia giovane età mi consiglia di essere cauto, la mia passione di essere travolgente, la mia cultura di essere generoso, la mia professione di essere scrupoloso, la mia esperienza politica di essere incisivo- così si presenta- il mio lavoro sarà quello di attuare il programma di Berlusconi, ponendo però l’attenzione a proposte e soluzioni che possano essere di aiuto al nostro territorio”.
Gasparri e Battistoni hanno riconosciuto l’entusiasmo e l’impegno di Notazio e ringraziato il pubblico montefiasconese e della Tuscia per la passione con cui li hanno sempre sostenuti.
Notazio saluta la figlia di Arena, Sabatini, tutti i presenti in sala, e chiude così la giornata:
“La rivoluzione che non si è mai fermata è quella del ’94 iniziata con la nascita di Forza Italia- da imprenditore e cittadino so che riusciremo a coronare un sogno”. Cita poi Steve Jobs: “Adesso il nuovo siete voi, il vostro tempo è limitato, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore”.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI