Effettuata pulizia straordinaria nelle maggiori piazze di Viterbo

L’intervento rientra nella convenzione che il Comune di Viterbo ha sottoscritto con la ditta che si occupa della pulizia del manto stradale a seguito di incidenti. L’accurata pulizia effettuata in questo fine settimana – ha aggiunto il vice sindaco Ciambella –consente di restituire alcune delle piazze più rappresentative della nostra città al loro splendore. Ci stiamo preparando per il periodo più atteso e importante per Viterbo, come quello delle festività dedicate a Santa Rosa, al centro di importanti appuntamenti che richiamano migliaia turisti”.
Tutto si è svolto in due giorni, il 20 agosto la mattina in piazza san Lorenzo e il pomeriggio in piazza del Gesù e piazza delle Erbe,Venerdì 21 è stata la volta di piazza del Plebiscito.
Sotto la regia del vice sindaco Luisa Ciambella, con il comandante della Polizia Locale Fainelli tutto si è svolto nella regolarità. “L’intervento straordinario ha spiegato il vice sindaco e assessore alla Polizia Locale di Palazzo dei Priori – ha consentito di rimuovere gran parte di quelle macchie presenti sulle pavimentazioni delle nostre storiche piazze, come ad esempio gli sversamenti di olio di macchine”.
Si spera che entro il 3 settembre la città si presenti ai turisti pure ripulita dalle deiezioni di piccioni visibili nelle vie del centro storico .

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI