EFF. Montefiascone 22 luglio/ Torna Verdone un grande amico del Festival

Qualche settimana fa ha fatto il pienone in un’altra grande rassegna cinematografica il TFF , lui è un’amante del cinema e della Tuscia , tanto da pensare di farne un set cinematografico per il suo prossimo film. Carlo Verdone arriva in questo penultimo venerdi di luglio per inaugurare la decima edizione di Est Film Festival di cui già nel 2009 era stato ospite ricevendone l’Arco di Platino – Premio Italiana Assicurazioni.
Alle 21:30 salirà sul palco di piazzale Frigo per ricambiare l’affetto del suo pubblico e ricevere dal sindaco lo speciale Arco di Platino del 10°anno – Premio Città di Montefiascone.
Dopo l’incontro seguirà la proiezione del film Sono Pazzo di Iris Blond (regia di Carlo Verdone, 1996) che quest’anno celebra il ventennale della sua uscita in sala.
L’appuntamento con Carlo Verdone è il primo del ricco programma di incontri speciali previsti durante il 10° Est Film Festival: sabato 23 Luglio il palco della suggestiva piazza nel centro di Montefiascone attende Claudio Giovannesi, unico regista italiano a partecipare all’ultimo festival di Cannes, mentre un altro grande arrivo sarà domenica 24 luglio 21.30 con Gigi Proietti, premiato con l’Arco di Platino – Premio Italiana Assicurazioni 2016.g. L’ebbrezza del lago rende piacevole queste serate di cinema, con autori, proiezioni e tanto altro ancora.Il programma su www.estfilmfestival.it

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI