Edoardo Leo alla premiazione di CiviTonica in Corto

È tutto dedicato al cinema e ai cortometraggi l’avvio della stagione di cultura CiviTonica, che quest’anno si apre a settembre per chiudersi a giugno 2018. Dal 29 settembre al 1 ottobre presso la nuova sala espositiva comunale in piazza Marcantoni, verranno proiettati tutti i corti in concorso e altri film e documentari. Sabato pomeriggio alle 18,00 l’attore Edoardo Leo presenzierà alle premiazioni del concorso CiviTonica in corto.
Questo il programma dettagliato del fine settimana di eventi.
Venerdì 29 settembre alle ore 18:00 ci sarà la presentazione di CiviTONICA 2017, a seguire proiezione di “FUNNE – Le ragazze che sognavano il mare” di Katia Bernardi. Sarà presente il produttore di EiE film Alessandro Carroli. Sabato 30 settembre alle ore 15:00 ci saranno le proiezioni dei corti in gara a CiC con registrazioni delle votazioni della giuria popolare. Alle ore 18:00 Edoardo Leo sarà l’ospite d’onore di CiC 2017. Alle ore 21:00 si terrà la proiezione di PIIGS TheMovie di Adriano Cutraro, Federico Greco e Mirko Melchiorre, presenti in sala. A seguire discussione coi registi. Domenica 1 ottobre alle ore 18:00 ci sarà la proiezione del documentario “Les Sauteurs – Le Film” in collaborazione con AUCS onlus Associazione Universitaria per la Cooperazione e lo Sviluppo e Bio-distretto Della Via Amerina. A seguire assaggio dei prodotti del bio distretto. L’evento è gratuito.
CiviTONICA in Corto, o più semplicemente CiC è un festival del cortometraggio d’autore creato ed organizzato dal team di CiviTONICA. Le categorie sono “CortoDOC”, ovvero una vera e propria sezione documentari, e “Storytelling”, che comprende tutto il resto (horror, thriller, fantascienza, poliziesco, drammatico).

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI