Fidapa: convegno con Tiziana Governatori e Simonetta Coccia

Mercoledì 4 Maggio alle ore 16,30 presso la Fondazione Carivit, si svolgerà il quarto incontro dedicato all’imprenditoria femminile dal titolo “Donne d’Impresa”.
A raccontarsi saranno due imprenditrici viterbesi che metteranno in luce la loro esperienza professionale: Tiziana Governatori dell’Hotel Salus Terme e Simonetta Coccia, titolare della Coccia Sesto.
La Presidente del comitato per l’imprenditoria femminile della Camera di Commercio Serenella Papalini riferirà sull’attività del comitato da lei rappresentato.
Saranno pure presenti all’incontro le vincitrici dell’ultimo bando regionale che presenteranno le loro idee di impresa.
Come ribadisce la presidente Fidapa di Viterbo Maria Teresa Lecchini, organizzatrice dell’incontro: “Si vogliono celebrare le eccellenze imprenditoriali femminili della Tuscia, stimolare le potenziali imprenditrici a creare imprese, far circolare le idee e fare rete”.
Porteranno il loro saluto il Sindaco della Città Leonardo Michelini, il Presidente della Camera di Commercio di Viterbo, il dott. Domenico Merlani, e il Presidente della Fondazione Carivit, il dott. Mario Brutti, la dottoressa Fiorella Annibali, presidente Fidapa distretto Centro BPV Italy. Conclude la d.ssa Chiara Frontini, responsabile Task Force Entrepreneurchip Distretto Centro Fidapa.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI